Un'intervista con Barbara D'Urso? No, grazie. Josi Gerardo Della Ragione, sindaco di Bacoli, con un lungo post su Facebook spiega la decisione con cui ha rifiutato di collegarsi con Canale 5. "Ho ricevuto da un noto programma di Canale 5 la richiesta di un’intervista in diretta, questo pomeriggio, per raccontare come Bacoli stesse vivendo l’emergenza Coronavirus.
Pensavo volessero conoscere la rete di solidarietà che stiamo mettendo in campo, già da due settimane, per aiutare i più deboli. O evidenziare i tanti provvedimenti restrittivi che abbiamo assunto in città, a difesa della salute pubblica, anche prima ed in contrapposizione al Governo Nazionale. Misure che ci stanno aiutando a contenere il contagio. E invece no", scrive il sindaco.
"Il focus era dedicato ai quattro irresponsabili che passeggiavano in spiaggia a Miseno (e che abbiamo denunciato e multato). E per raccontare la crisi degli imprenditori balneari. Facendo passare la solita immagine del Sud che non rispetta le regole; del Sud fatto di barbari; del Sud incosciente. Ho quindi ringraziato per l’invito. Ma ho rifiutato", spiega.
Continua a leggere l'articolo su: https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2020/04/07/sindaco-respinge-barbara-urso-all-intervista-ecco-perche_v65zPw5XZmFUlvJZTXBnMN.html?fbclid=IwAR3z8Cm-_mzVrw3v6q6bKYlWqbwYIdUGG54-o05xuLjlEtKAf3G-8MOLB8w
Un saluto, alla prossima da Un cittadino qualsiasi. :-)
Seguimi anche su Facebook.
Commenti
Posta un commento