RadioEarn, guadagnare ascoltando la radio!

Oggi volevo parlarvi di una piattaforma molto interessante, si chiama RadioEarn che vi permette di guadagnare soldi veri semplicemente ascoltando la radio!

-Come funzione
Infatti, ascoltando la radio da questo sito, accumuleremo dei punti che poi convertiremo in denaro che ci verrà pagato sul nostro conto PayPal
Possiamo farlo da ovunque noi siamo con il nosto PC, smarphone o tablet.
Per farlo è semplicissimo, ci registriamo su sito di RadioEarn con una e-mail e password e il gioco è fatto. Avviando le 4 radio disponibili cominceremo da subito a guadagnare in modo completamente gratuito!
Il sito, anche se in inglese, è molto semplice e intuitivo, basta andare nella sezione "Start earning" e poi su "listen radio". A questo punto non dobbiamo fare altro che avviare le 4 radio disponibili e silenziarle, infatti non è obbligatorio ascoltarle. 
Su ogni radio avviata partirà un timer di 15 minuti, allo scadere ci verranno accreditati 0,25 punti. Facendo un rapido calcolo dovremmo riuscire ad accumulare, tenendo tutte e 4 le radio accese, 4 punti ogni ora.

-Pagamenti
I punti verranno automaticamente convertiti in dollari dalla piattaforma stessa ogni fine mese, ogni 1000 punti valgono 3$. Possiamo richiedere il pagamento al raggiungimento della soglia minima di 5$. 

La piattaforma di RadioEarn è assolutamente affidabile e pagante!

Certo non lo si può considerare un modo per arricchirsi o farsi uscire lo stipendio... Facendo 2 conti per raggiungere i 1.000 punti dovremo ascoltare le 4 radio per 250 ore circa, che equivalgono a 10 giorni di ascolto.

-Altri modi per accumulare punti
Ma ascoltare radio non è l'unico modo di accumulare punti su RadioEarn, infatti su "start earning" ci sono altre 2 possibilità di farlo: 
-"surfing". Cliccando qui si aprirà una pagina in cui ci verranno mostrate delle pubblicità. Non è necessario vederle, possiamo lasciare la pagina aperta e dedicarci ad altro. Con questo metodo possiamo spuntare altri 2 punti per ogni ora.
-"Browser mining". Con questa modalità possiamo minare i punti del sito utilizzando la potenza di calcolo del nostro pc. Ma non è consigliabile utilizzarla, perché ci vuole un pc molto potente e quando lo utilizziamo non possiamo accumulare i punti con la radio o con il surfing, quindi non è molto conveniente.
Utilizzando insieme le 4 radio e la modalità surfing il tempo ore per raggiungere i 1.000 punti si abbassa drasticamente, infatti non occorreranno più 250 ore, ma 160 circa.

I metodi di pagamento sono PayPal, bonifico, buoni Amazon o bitcoin.

-Coviene davvero RadioEarn?
Naturalmente non ha senso lasciare il pc acceso appositamente per accumulare punti su RadioEarn, perchè il guadagno verrebbe completamente annullato dalla bolletta della corrente elettrica. Però possiamo tranquillamente usarlo quando utilizziamo il pc per le nostre faccende, oppure se abbiamo a disposizione un pc con internet sul nostro luogo di lavoro...

Se vuoi provare RadioEarn puoi iscriverti cliccando qui.

Un saluto, alla prossima da Un cittadino qualsiasi. :-) Seguimi anche su Facebook.
Unisciti al mio gruppo Telegram https://t.me/UnCittadinoQualsiasi per essere essere aggiornato in tempo reale sugli ultimi articoli pubblicati.

Commenti