La nota sessuologa britannica Tracey Cox alla domanda: “Quante volte fare l’amore?” ha risposto che per essere felici sessualmente e psicologicamente occorrerebbe fare sesso con regolarità e non in modo saltuario, e questo non significa fare sesso giornalmente ma sulla base di una soglia consigliabile.
loading...
Quante volte fare l’amore: la frequenza ideale è di tre o quattro volte alla settimana
Ecco tutti i dettagli di Tracey Cox su quante volte fare l’amore occorrerebbero per garantirsi una vita serena:
- -Quante volte fare l’amore: tutti i giorniSolitamente all’inizio di una storia e in età giovane è normalissimo fare sesso tutti i giorni, ma è anche normale che con il trascorrere degli anni questa frequenza dimininuisca.
- -Quante volte fare l’amore: tre o quattro volte a settimanaLa frequenza ideale che secondo Tracey Fox è indice di complicità e passione malgrado gli impegni quotidiani di ogni persona.
- -Quante volte fare l’amore: una volta a settimanaloading...
Una volta a settimana è la media di tutte le famiglie a causa degli impegni quotidiani che generano stress e stanchezza. Bisogna ritagliarsi del tempo per stare bene e rilassarsi con il proprio partner.
-Non fare sesso con il proprio partner
Non fare mai del sesso con il proprio partner può generare molto stress nella relazione occorrerebbe affrontare la situazione e trovare il giusto compromesso tra gli impegni e la vita privata.
-Le regole per il numero di volte non esistono
Le migliori coppie risultano essere quelle che non organizzano nulla sulla loro relazione sessuale, ma spontaneamente fanno sesso quando e dove vogliono, in qualunque situazione.
È importante vivere la propria sessualità con il/ la propria partner al meglio, in libertà e senza limitazioni, la passione vi aiuterà a dare una spinta al vostro rapporto anche in modo piccante.
Fonte articolo: Clicca qui
Fonte articolo: Clicca qui
Toyota ritira un’auto con più di 1,6 milioni di km: vale più del modello nuovo
Seguimi anche su Facebook o Twitter @uncittqualsiasi
Commenti
Posta un commento