"Si vota tra due giorni e voi fate cinque minuti di servizio su un leader di partito, ma vergognatevi": è una vera e propria scenata quella che Ignazio #La Russa riserva a David #parenzo, alla guida de L'aria che tira, su La7, per la stagione estiva.
Casus belli lo spazio dedicato, nel corso della trasmissione, alla visita di #Beppe Grillo a Taranto, dove il leader del Movimento Cinque Stelle ha parlato soprattutto di Ilva: "Quelle persone che lavorano lì non hanno un posto di lavoro, ma di reddito, per il quale sono anche disposti a morire, ad intossicarsi e a far intossicare gli altri. La più grande fabbrica d'acciaio d'Europa verrà comprata dal più grande produttore d'acciaio del mondo e la fine che farà la conosciamo tutti: tempo due o tre anni e inizieranno a chiuderla pezzo dopo pezzo".
Lo scontro tra David Parenzo e Ignazio La Russa
Al rientro in studio il deputato di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale dà il via alla sua invettiva: "Mi pare evidente la scelta de La7 di fare campagna elettorale per Grillo. Ma che servizio è questo? Quando me ne fai uno così per la Meloni o per Salvini? Siete penosi, pe-no-si. Ridateci Myrta (Merlino, ndr). La par condicio l'hai mai sentita nominare? Ho capito che questa rete è schierata.
Ecco il video:
Un saluto, alla prossima da Un cittadino qualsiasi. :-)
Seguimi anche su Facebook o Twitter @uncittqualsiasi
Commenti
Posta un commento