Oggi voglio proporvi il video della testimonianza della Raggi e Muraro che, messe con le spalle al muro dai commissari sui reati ambientali, confessano di essere da tempo a conoscenza che l'assessore capitolino sia indagata per reati ambientali.
C'è qualcosa di squallido e folle nella gestione del caso Muraro da parte della sindaca di Roma Virginia Raggi.
Sono due giorni che dichiara ai mass media di non essere a conoscenza che l'assessore all'ambiente della capitale sia iscritta nel registro degli indagati.
E poi? Dopo neanche qualche ora le viene chiesto di essere ascoltata dalla Commissione Ecomafie e che fanno? se la fanno sotto... e confessano di saperlo già da luglio che nei confronti della Muraro ci sono delle indagini in corso dai pm.
Infatti, ai commissari, la Raggi confessa che l'assessore la porta subito a conoscenza dell'esistenza dell'indagine, ma decide di non rendere pubblica la cosa, in accordo con i vertici del movimento che la sindaca dichiara di aver tempestivamente informato.
A questo punto immagino lo sconforto degli elettori grillini, che dovrebbero chiedersi: questo comportamento è corretto? Le decisioni prese sono coerenti con i principi dichiarati dal movimento 5 stelle di trasparenza?
Ecco a voi il video:
Un saluto, alla prossima da Un cittadino qualsiasi. :-)
Seguimi anche su Facebook o Twitter @uncittqualsiasi
Commenti
Posta un commento