Oggi vorrei proporvi un interessante video creato da Vittorio Sgarbi riguardo la questione rifiuti della città di Roma.
Sgarbi nomina anche il Capo di Gabinetto della Raggi che prende 190.000 € l'anno, uno stipendio d'oro che mette perfettamente in linea (se non peggio) i grillini con le giunte precedenti.
Allora dov'è la discontinuità con il passato? A cosa servono gli assessori alla sostenibilità ambientale, a Roma semplice, alla persona, alla crescita culturale.
A cosa serve inventare tutte queste belle figure di assessorati, se poi la Città Eterna viene associata solo all'immondizia e non alla cultura, alla bellezza o allo splendore che la Capitale d'Italia merita veramente?
Adesso prendetevi qualche minuto per vedere questo video di uno Sgarbi che ha a cuore (come tutti noi) che il nome di Roma a tutte le bellezze del mondo merita di essere associata, ma all'immondizia proprio no...
Un saluto, alla prossima da Un cittadino qualsiasi. :-)
Seguimi anche su Facebook o Twitter @uncittqualsiasi
Vittorio Sgarbi, nonostante anche lui come grillo, e un qualunquista, populista e egualmente sbruffone, quando vuole, sa trasmettere con intelligenza, potenza incisiva, anche verità, che altrimente non arriverebbero ai cittadini come i grillioti votanti, ai pezzenti nonvotanti a vita o idioti di qualsiasi riferimento,
RispondiEliminasgarbi è assessore a Urbino... ma lo fa il suo lavoro??
RispondiElimina