Eccolo il video integrale de Il Fatto Quotidiano, che pizzica il Grillino per eccellenza, Giggino Di Maio, in un incontro che doveva ritenersi "segreto", con i lobbisti della società di consulenza FB ed Associati.
I lobbisti... eterno cavallo di battaglia dei pentastellati; essi hanno sempre dichiarato guerra contro queste categorie e gruppi di lobby che, a loro dire, influenzano in modo negativo tutte le leggi che vengono emanate in Parlamento.
Adesso invece? Cosa è successo? Di Maio, "quatto quatto", in silenzio e a telecamere spente, si reca ad un incontro con questa categoria "infernale" per il movimento 5 stelle, tenendo allo scuro i suoi elettori?
Perché probabilmente sapeva che i lobbisti sono una categoria odiata dai "gentisti" che compongono il suo elettorato... ma così non è stato peggio?
Subito dopo, infatti, Giggino si è precipitato ad aggiornare il suo profilo Facebook per chiarire la questione. Ha scritto che ci sono lobbisti e lobbisti, chiamando in causa anche i lobbisti dei malati di cancro.... ma esistono davvero? O è una boiata inventata da lui sul momento?
Adesso, se volete, prendetevi qualche minuto e vedete il video di questo giornalista che becca un Di Maio un po' imbarazzato, come preso con le mani nella marmellata e che non sa cosa rispondere.
"Ma quali lobbisti!"
Cit. Luigi di Maio.
Un saluto, alla prossima da Un cittadino qualsiasi. :-)
Seguimi anche su Facebook o Twitter @uncittqualsiasi
Di Maio: uno squalo dal sorriso 'mordente' e dall'eloquio elegante, frutto di un'abile costruzione, senza una adeguata impalcatura culturale.
RispondiEliminaDura minga, dura no! (Almeno lo spero!!!!)
DIO...TI PREGHIAMO,RIDACCI UN MUSSOLINI!!!!!!!!!
RispondiEliminanon esagerare......Mussolini NO!!!!
Elimina