Skylom, guadagnare soldi guardando video



Oggi voglio parlarvi di Skylom, un sito molto interessante che vi permetterà di guadagnare denaro vero su PayPal o Skrill andando semplicemente a visualizzare video su YouTube.
-Cosa è e come funziona
Iscriversi a Skylom è molto semplice, infatti dopo essere entrati nel loro sito (clicca qui) vi chiederanno di fare il log in tramite account Google o Facebook. 
Fatto ciò non servirà confermare indirizzo email o altro, verrete immediatamente catapultati nella loro homepage dove potrete cominciare ad accumulare i vostri coins semplicemente avviando i video presenti al centro della pagina.
Per accumulare coins vi basterà cliccare play al video al centro della homepage, fatto ciò partirà un timer che può variare dai 40 agli 80 secondi massimo. Una volta trascorso il tempo ci verranno accreditati 1 coin e dovremmo cliccare su "next video" per poter vedere il prossimo video.
-Come accumulare coins e pagamenti
Ogni video visualizzato vale un punto. Sono presenti anche delle promozioni, infatti vedendo 50 video al giorno per 7 giorni vi verranno accreditati dai 100 ai 250 punti di bonus.

Tutti i vostri coins accumulati verranno visualizzati sulla parte in alto a destra della pagina principale.
Cliccando invece sul pacco regalo che troverete sulla sinistra, potrete visualizzare tutti i metodi per convertire i vostri coins in dollari.
Al momento sono accettati pagamenti tramite Skrill o PayPal. A volte ci aggiungono anche buoni Amazon, ma al momento in cui scrivo non sono disponibili.

Le soglie di pagamento sono con Skrill 0,1$ ogni 120 coins, oppure 1$ ogni 550 coins e 2 amici invitati.
Con PayPal invece, la soglia minima è 650 coins e 2 amici invitati per ricevere 1$.
-Affiliazione
Se volete guadagnare più in fretta potete sfruttare il vostro referral link e riceverete un generoso 20% di tutto quello che genereranno i vostri amici che hanno accettato il vostro invito.
Per copiare il vostro link referral vi basterà cliccare di fianco ai coins accumulati e successivamente cliccare su "invite end earn", qui troverete il vostro link univoco affiliato che potrete inviare ai vostri amici.

-Conviene? Conclusioni
Skylom può essere un modo interessante per guadagnare qualche dollaro a fine mese. Il sito è abbastanza semplice e ci basta avviare i video per accumulare coins. 
Purtroppo però non lo si può considerare un metodo di guadagno passivo ( a meno che non riuscite a creare una rete abbondante di referral), infatti per accumulare coins siete costretti a star lì a confermare l'avvio di ogni singolo video. 

Per iscrivervi a Skylom e ricevere 30 coins in omaggio vi basta cliccare qui

Un saluto, alla prossima da Un cittadino qualsiasi. :-) Seguimi anche su Facebook.
Unisciti al gruppo Telegram per essere aggiornato in tempo reale sugli ultimi articoli pubblicati https://t.me/UnCittadinoQualsiasi

Commenti