Beyoncé chiede di girare un video al Colosseo, ma è già occupato da Alberto Angela


Dopo il Louvre, Beyoncé e Jay-Z vorrebbero girare il prossimo video proprio a Roma, all’interno del Colosseo. Secondo Il Messaggero, sono dunque iniziate le trattative delle star per girare un video nell’Anfiteatro Flavio, ma si stanno scontrando con alcuni ostacoli organizzativi, e con un’altra star. In base quanto riportato dal Messaggero, la prima richiesta di Beyoncé non è stata accolta, essendo l’anfiteatro già occupato da Alberto Angela.
“La richiesta di autorizzazione riguardava una serata tra il sabato 7 e la domenica 8 luglio. Giusto il tempo di sbarcare nella Capitale, dal mega concerto di Milano allo show all’Olimpico. Una proposta troppo last minute per il Colosseo, però. Tempi troppo stretti, con poco anticipo, sembrerebbe essere la replica da parte dell’istituzione del ministero. Tant’è che proprio nei giorni richiesti da Queen B, il Colosseo era già occupato (con accordi e permessi presi con la direzione) dal set di Alberto Angela.”
loading...


Non c’è alcun dubbio sul fatto che Alberto abbia la precedenza. Comunque, l’autorizzazione non è stata completamente negata a Beyoncé. Secondo il Ministero dei Beni Culturali, un videoclip della cantate al Colosseo sarebbe un importante impulso alla valorizzazione del patrimonio storico-artistico della Capitale. Le trattative sono dunque in corso sulle date di affitto del luogo, che dovrebbero essere comunicate col dovuto anticipo: “Nessuna chiusura a priori, avrebbero spiegato dalla direzione agli artisti con gentilezza, ma per il Colosseo “luogo molto complicato, servono le dovute cautele, e sopralluoghi tecnici per valutare la qualità e l’impatto del progetto”.

FONTE: https://www.darlin.it/lifestyle/beyonce-chiede-girare-un-video-al-colosseo-gia-occupato-alberto-angela/


Un saluto, alla prossima da Un cittadino qualsiasi. :-) 

Seguimi anche su Facebook o Twitter @uncittqualsiasi

Commenti