[FOTO] Le criminali più sexy del mondo: il fascino del malvagio


No, i due soggetti che vedete ritratti qui sopra non sono degli attori, nè dei modelli, ma vincono senz’altro il titolo di criminali più sexy del mondoSean Kory e Jeremy Meeks si sono resi colpevoli rispettivamente di aggressione atti di violenza armata in strada
Il bel rasta dagli occhi verdi ha preso a bastonate un uomo con la racchetta da tennis durante la notte di Halloween, mentre il delinquente dalla mascella prominente e gli occhi blu è stato coinvolto in una serie di sparatorie tra bande. Quando le forze dell’ordine hanno diffuso in rete le loro foto segnaletiche, il popolo del web è andato in delirio, scatenandosi con migliaia di condivisionicommenti apprezzamenti di varia natura. Ad oggi i due si contendono il titolo di carcerato più sexy e c’è già chi ha ipotizzato per loro una carriera nel mondo della moda, una volta usciti da dietro le sbarre.

  • Nell’elenco rientra anche la modella di biancheria intima e reginetta di bellezza Angie Sanclemente Valencia, arrestata in quanto a capo di un traffico di droga che sfruttava delle modelle per trasportare le sostanze stupefacenti dal Sud America all’Europa. Lei però partiva avvantaggiata.
  • Un’altra modella con il pallino del crimine è Angela Coates, arrestata per schiamazzi e molestie. La foto segnaletica della ventiduenne ha ottenuto un fiume di commenti entusiastici da parte dei frequentatori della rete.
  • Non faceva la modella Stephanie Boudoin, ma indubbiamente ne aveva tutte le caratteristiche, come confermano i migliaia di estimatori dei suoi cliccatissimi selfie. La giovane ama scattarsi foto davanti allo specchio o in barca, e persino stringendo un fucile in mano. La polizia canadese l’ha arrestata con l’accusa di furto in ben 42 appartamenti privati, a cui si sono aggiunti anche altri reati di vario genere.
  • La ventottenne Meagan Simmons si è conquistata il titolo di galeotta più sexy del pianeta, grazie ai grandi occhi celesti e ai tratti angelici. La ragazza è stata arrestata con l’accusa di guida spericolata e la sua foto segnaletica è diventata oggetto di un tormentone mediatico che l’ha resa famosa.
    Suo malgrado.

    • La ventiduenne Stefanie Woods si è invece creata la fama di ‘mostro dei biscotti’, a causa del furto da lei perpetrato ai danni di una bambina degli scout. La ragazzina stava vendendo i suoi biscotti, quando la Woods le si è parata davanti e le ha sottratto il ricavato delle vendite, ossia una cifra pari a 168 dollari. In seguito, Stefanie ha anche girato un video in cui non ha mostrato il minimo rimorso per l’accaduto. Poca furbizia e meschinità a parte, la sua foto è stata nondimeno apprezzata sul web.


Un saluto, alla prossima da Un cittadino qualsiasi. :-) 

Seguimi anche su Facebook o Twitter @uncittqualsiasi

Commenti