[VIDEO] Il consigliere A. Onorato smonta punto per punto i 43 "suCESSI" della Raggi a Roma

Il sinonimo della disperazione con cui la comunicazione del MoVimento 5 Stelle sta difendendo Virginia Raggi è perfettamente dimostrato dal post sui «43 successi di Virginia Raggi e del MoVimento 5 Stelle per Roma» pubblicato ieri sul blog di Beppe Grillo. 


Quel post, infatti, anche se è firmato Beppe Grillo, non è stato infatti scritto dalla comunicazione nazionale, dall’ufficio stampa del Comune o da uno degli interessati, ma da Maurizio De Simone, attivista del M5S che l’ha pubblicato domenica pomeriggio. Da lì è finito sulla pagina Facebook di Daniele Frongia e poi è approvato da Beppe che se l’è attribuito.

Ma come la famiglia riunita attorno al neonato che va in estasi quando ha fatto il ruttino, i grillini si vantano dell'ordinaria amministrazione nella Capitale. Il fact checking di Repubblica, Messaggero e in un video pubblicato da un consigliere d'opposizione, Alessandro Onorato, ne svela la verità

Ecco il video:




Un saluto, alla prossima da Un cittadino qualsiasi. :-) 

Seguimi anche su Facebook o Twitter @uncittqualsiasi

Commenti

  1. Carissimo un tipo qualsiasi,
    se hanno lasciato 17 miliardi di debito e la Raggi mette in bilancio le spese per Roma usando i soldi della Regione Lazio oppure dello stato ( quindi anche soldi miei o nostri ) dove è il problema, altri sindaci si sono riempiti le tasche.
    Parliamo di personaggi come Marra o Romeo ?
    Marra era già al suo posto se lo e solo ritrovato e gli ha dato fiducia, ha sbagliato ma non ha rubato niente.
    Romeo, con la sua polizza di 30.000,00€, caso morte, beneficiaria la Raggi, dov'è il problema ? per poter incassare doveva morire Romeo

    Un consiglio spassionato, pensa a fare bene il tuo lavoro, la Raggi sà già cosa fare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un consiglio spassionato a te: lascia che i giudici e i giornalisti facciano fino in fondo il loro lavoro. Vedrai che verrano a galla precise responsabilità, anche su quelli del "...che problema c'é"

      Elimina

Posta un commento