"E’ una distrazione di massa, ci sarebbero altri problemi molto più impellenti. Se noi guardiamo il contesto il blog di Grillo è il primo che distorce le notizie"
Lo dichiara il sindaco di Parma Federico Pizzarotti, ex M5S, ospite a Omnibus su La7 parlando delle dichiarazioni del leader pentastellato sull’ipotesi di una giura popolare per giudicare giornali e tv.
"Spesso le notizie in generale sono distorte in Italia magari per coprire il potente di turno. La frase di Grillo di ieri è grave, il pensiero di avere una giuria popolare è assurda e forse preoccupante - Non so dove si vuole andare, se si vuole andare a governare o tenere alto il consenso».
«Movimento verso spersonalizzazione rapporti umani»
Il sindaco di Parma entra anche nel merito del Codice etico approvato ieri con un voto “bulgaro” dalla base del movimento: «Se uno riceve un avviso di garanzia non è una cosa bella, vive anche un momento difficile. Il codice però stabilisce che deve informare il gestore del sito cioè la Casaleggio associati e per farlo deve completare un form: aprire una tendina e scegliere l’opzione “contattatemi per favore”. E’ diventato questo il Movimento? La spersonalizzazione di ogni rapporto umano?».
Ecco il video:
Un saluto, alla prossima da Un cittadino qualsiasi. :-)
Seguimi anche su Facebook o Twitter @uncittqualsiasi
Commenti
Posta un commento