Video di De Luca che dice la sua sul caos politico grillino a Roma

Come potevamo farci mancare di pubblicare l'ennesimo video del grande Vincenzo De Luca, che dice la sua sul caos politico che sta investendo la giunta Raggi a Roma?




Ormai saprete tutti quello che è successo nella Capitale: ricordiamo che, nel giro di poche ore, sono arrivate pesantissime dimissioni di un assessore capitolino, il capo di Gabinetto e tutti e due i vertici delle partecipate Atac ed Ama.

Come anche in tutti i suoi interventi precedenti, il Governatore della Campania, quando parla dei 5 stelle e sopratutto del "grande statista" Di Maio, non perde occasione per rinnovare ogni volta il suo invito ad un confronto pubblico con il futuro candidato Premier grillino che lui definisce: "uno sfaccendato e furbastro che si presenta come un chirichetto".

Ecco il video:




                                                                        

Un saluto, alla prossima da Un cittadino qualsiasi. :-)

Seguimi anche su Facebook o Twitter @uncittqualsiasi

Commenti

  1. non siete abituati alle pulizie dei 5 stelle arriveremo anche li magari sarebbe piu' professionale se ti occupassi delle terre dei fuochi con la stessa attenzione rivolge al comune di Roma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. INETTI A 5 STELLE

      Elimina
    2. Oltre a commentare sui social cosa fai nella vita? " O' webmaster " pure tu???

      Elimina
  2. In Italia c'è un sindaco che amministra una città di milioni di abitanti. Il sindaco ha mentito sulle sue proprietà. Ha nominato assessore un suo socio in affari ed è stato costretto a rimuovere il suo segretario generale (dopo solo 5 giorni) perché è stato rinviato a giudizio per turbativa d'asta. Tutto questo i TG non lo dicono perché il sindaco non è del M5S ma è renziano e si chiama Sala

    RispondiElimina

Posta un commento