Video Bagheria a 5 stelle: tra topi, immondizia e cimitero horror

Oggi vorrei proporvi un video che risalta la disastrosa situazione in cui riversa il Comune di Bagheria dopo più di due anni di amministrazione grillina.




I cittadini del paese siciliano sono infuriati con il loro sindaco 5 stelle, Patrizio Cinque, riguardo alcune decisioni prese in giunta tra cui: i parcheggi a pagamento creati in paese, alcuni sensi unici, nati da un giorno all'altro, che sono diventati un vero e proprio incubo per gli automobilisti e attività commerciali del luogo.

Ma non solo, i cittadini lamentano un degrado totale del decoro urbano, con spiagge sporche, il verde pubblico non curato e lasciato a rinsecchire, le strade piene di voragini che non vengono riparate, cumuli di immondizia accantonata in diverse zone del paese e per finire il cimitero che sembra più che adatto al set di un film horror per com'è ridotto...


Ancor più inquietante è la conseguenza che sta avendo questo degrado pubblico: infatti è in atto una vera e propria invasione di ratti che sta terrorizzando i poveri cittadini di Bagheria.

Tutto questo potrete vederlo con i vostri occhi nel video che vi posto qui in basso:




               
Un saluto, alla prossima da Un cittadino qualsiasi. :-)

Seguimi anche su Facebook o Twitter @uncittqualsiasi

Commenti

  1. Hai descritto l'apocalisse. Meno film e più concretezza! E soprattutto basta con questo pessimismo cosmico, avete rotto! Un po' più di fiducia in questa amministrazione che fa i NOSTRI interessi. Un cittadino normale

    RispondiElimina

Posta un commento