Chi me lo doveva dire che un giorno mi sarei ritrovato a pubblicare un video su un servizio della trasmissione In onda, di Gianluigi Paragone, su La7...
Infatti, questo tristissimo ed irritante talk show politico dovrebbe essere denunciato per istigazione al suicidio, perchè, se passi un paio di ore serali a seguire Paragone, con il suo populismo, qualunquismo, razzismo e per non parlare della musica tachicardica di sottofondo nei suoi servizi, se vivi in una casa con balcone ti vien voglia di buttarti di sotto.
Un paio di sere ho provato a seguire la sua trasmissione e la definisco un'esperienza che possono reggere solo tipi un pò masochistici, tipo il cilicio dei cattolici più bigotti, o i calci nei testicoli e frustate che eccitano i feticisti più trash del sesso.
Però oggi mi sono imbattuto su YouTube in un interessante video di un servizio che riguarda la Muraro, assessore all'Ambiente nominata dalla neo-sindaca di Roma Virginia Raggi, la conoscete vero? quella che dai più è chiamata Miss Milioncino... Non sapete il perchè? forse per il fatto che in 10 anni che ha collaborato per l'AMA a Roma, la Muraro ha guadagnato più di un milione di euro!
Riferito alle sue minacciose dichiarazioni di avere un fascicolo già pronto, con tutte le magagne dell'AMA, da mandare in procura se la fanno "girare le balle", il giornalista gli chiede: perché non ha denunciato prima il tutto alla magistratura se ha riscontrato degli illeciti?
Guardate voi stessi nel video come reagisce la Muraro alle domande....
Un saluto, alla prossima da Un cittadino qualsiasi. :-)
Seguimi anche su Facebook o Twitter @uncittqualsiasi
Commenti
Posta un commento