Eccolo il video su Giggino "beccato" all'incontro segreto coi lobbisti



Eccolo il video integrale de Il Fatto Quotidiano, che pizzica il Grillino per eccellenza, Giggino Di Maio, in un incontro che doveva ritenersi "segreto", con i lobbisti della società di consulenza FB ed Associati.


I lobbisti... eterno cavallo di battaglia dei pentastellati; essi hanno sempre dichiarato guerra contro queste categorie e gruppi di lobby che, a loro dire, influenzano in modo negativo tutte le leggi che vengono emanate in Parlamento.

Adesso invece? Cosa è successo? Di Maio, "quatto quatto", in silenzio e a telecamere spente, si reca ad un incontro con questa categoria "infernale" per il movimento 5 stelle, tenendo allo scuro i suoi elettori? 


Perché probabilmente sapeva che i lobbisti sono una categoria odiata dai "gentisti" che compongono il suo elettorato... ma così non è stato peggio?

Subito dopo, infatti, Giggino si è precipitato ad aggiornare il suo profilo Facebook per chiarire la questione. Ha scritto che ci sono lobbisti e lobbisti, chiamando in causa anche i lobbisti dei malati di cancro.... ma esistono davvero? O è una boiata inventata da lui sul momento? 

Adesso, se volete, prendetevi qualche minuto e vedete il video di questo giornalista che becca un Di Maio un po' imbarazzato, come preso con le mani nella marmellata e che non sa cosa rispondere.

"Ma quali lobbisti!"
Cit. Luigi di Maio.






Un saluto, alla prossima da Un cittadino qualsiasi. :-)

Seguimi anche su Facebook o Twitter @uncittqualsiasi

Commenti

  1. Di Maio: uno squalo dal sorriso 'mordente' e dall'eloquio elegante, frutto di un'abile costruzione, senza una adeguata impalcatura culturale.
    Dura minga, dura no! (Almeno lo spero!!!!)

    RispondiElimina
  2. DIO...TI PREGHIAMO,RIDACCI UN MUSSOLINI!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non esagerare......Mussolini NO!!!!

      Elimina

Posta un commento