L'M5S tira fuori i "muscoli"

Tra i candidati 5 stelle alle comunarie ci mancava soltanto un Mister muscolo. Ed ecco che è arrivato: si chiama Giovanni Montis. Culturista, spogliarellista e medaglia d’argento a Mister Universo 2015.

 

Acclamato col 75% dei voti nel comune di Capoterra in Sardegna,  con le solite “primarie” di un pugno di votanti che contraddistinguono la scelta dei candidati del movimento 5 stelle, sta creando non poche spaccature all'interno del
partito dei grillini ed imbarazzo per tutto il partito.

La sua elezione sul web ha provocato un piccolo terremoto, tanto che in sette hanno lasciato il gruppo 5 stelle di Capoterra, sei dei quali hanno anche ritirato la candidatura a consigliere. Gli attivisti dichiarano:”Non usciamo dal Movimento, ma non ci sentiamo rappresentati da lui, non ha mai fatto attivismo politico e contestiamo le primarie che non si sono svolte in base alle nostre regole, ovvero online, come invece lui ha dichiarato”.



Nel suo curriculum spiccano lavori come: salumiere, poi spazzino, operatore di bonifiche ambientali, studente lavoratore, Mister Muscolo poi ha interrotto gli studi di tossicologia per aprirsi una palestra. “Lavoro sin da quando ero studente al liceo mi sono costruito da solo una professione che mi permette di vivere onestamente. C’è chi mi critica per le mie esibizioni in slip, ma non si scandalizza per quella classe di politici che hanno messo per davvero in mutande i cittadini e le fasce più deboli del Paese, giovani in testa”.


Il suo idolo è Arnold Schwarzenegger, attore super muscoloso  diventato governatore della California. Chissà, forse un giorno lo ritroveremo Governatore della regione Sardegna, non si sa mai.

Adesso attendiamo con ansia il via libera da Milano per far partire la sua corsa alla carica di sindaco per le amministrative del 5 giugno.

Un saluto, alla prossima da Un cittadino qualsiasi. :-)

Seguimi anche su Facebook o Twitter @uncittqualsiasi.

Commenti